Tutto può finire
S1, E4: La relazione tra Rayna e Teddy viene messa a dura prova quando Rayna si esibisce con Deacon alla raccolta fondi per Teddy e fa la sua comparsa una donna del passato di Teddy (Kimberly Williams-Paisley) con un segreto. Nel frattempo Juliette cerca di rinsaldare la propria immagine partecipando a "Good Morning America" e viene intervistata da Robin Roberts; Gunnar entra in contatto con l'assisten...