Rombo di tuono, pugno cannone
S1 E3: Danny abbraccia una nascente amicizia con Colleen Wing mentre lotta per dimostrare la sua identità contro delle forze decise a negargli la sua eredità: i suoi ex amici, Ward e Joy Meachum.