Ruby, la coniglietta scout / La torta di mele / Zitto Max
S1 E6: Ruby la coniglietta scout cerca di vincere la sua prima medaglia. Max la aiuta, ma Ruby non vincerà ciò che si aspettava. Il gioco di Ruby e Louise fa venire voglia di torta alla mela a Max. Max e Ruby vanno a casa degli Huffington a giocare.