Ruby insegna a Max a giocare a nascondino. La radio pubblicizza le uova a colazione, Ruby ne ha cotto uno a Max, credendo di fargli una sorpresa. Ruby aspetta una telefonata dall'amica Louise che le deve confidare un segreto.
Ruby la coniglietta scout cerca di vincere la sua prima medaglia. Max la aiuta, ma Ruby non vincerà ciò che si aspettava. Il gioco di Ruby e Louise fa venire voglia di torta alla mela a Max. Max e Ruby vanno a casa degli Huffington a giocare.