S1, E4: Per combattere il caldo della notte, Ruby vuole dormire in tenda. Ruby e Louise, vogliono giocare da sole: fondano il club "le conigliette". Ruby e Louise per guadagnarsi la medaglia degli scout, devono avvistare diverse specie di uccelli.