Max & Ruby Max perde l'autobus / Max e la torta con i vermi / I vestiti per la pioggia
S1, E3: Ruby ha deciso di andare a trovare la sua amica Louise e deve portare con se Max. Ruby vuole piantare delle calendole per le proprie bambole, scava la buca e trova dei vermi. Inizia a piovere, ma Max vuole restare in giardino a giocare.