S1, E5: C'è la festa di Halloween e Ruby si veste da Cenerentola e vuole che Max si vesta da Piccolo Principe. Ruby raccoglie le foglie. Max vuole che Ruby gli legga una storia spaventosa, ma rimane sveglio tutta la notte per paura della tarantola blu.