Sono senza parole
S1 E2: La 500 Miglia di Indianapolis è la prossima sfida di Fernando, è l'ultimo passo che gli resta per raggiungere la Tripla Corona del motore (GP Monaco, 24H Le Mans e 500 miglia di Indianapolis). Prima di recarsi a Indianapolis, Fernando passa dagli uffici del suo marchio a Madrid e ha la sua prima sessione di allenamento in Texas dove inizia a controllare lo stato della sua McLaren.