Fernando
Non mi fermo
Fernando Alonso mostra il lato più intimo dalla sua vita, nelle Asturie, circondato dalla sua famiglia e dai suoi amici. Conosciamo la sua infanzia e la sua personalità con le opinioni di chi lo conosce meglio prima di iniziare un anno pieno di sfide.
Sono senza parole
La 500 Miglia di Indianapolis è la prossima sfida di Fernando, è l'ultimo passo che gli resta per raggiungere la Tripla Corona del motore (GP Monaco, 24H Le Mans e 500 miglia di Indianapolis). Prima di recarsi a Indianapolis, Fernando passa dagli uffici del suo marchio a Madrid e ha la sua prima sessione di allenamento in Texas dove inizia a controllare lo stato della sua McLaren.
La preparazione per la Dakar si intensifica e Fernando partecipa per la prima volta a un rally. Sarà in Sud Africa e confermerà subito quanto sia dura la specialità. Con l'obiettivo della Dakar ancora lontano, il prossimo evento è la 24 Ore di Le Mans. Fernando condividerà con i suoi compagni di squadra tutta la preparazione di una delle gare più famose.
Fuori dal mio ambiente
La Dakar si avvicina e manca solo la prova generale prima di decidere finalmente di partecipare alla gara più combattuta del mondo. Ora dovrà mettersi alla prova con i migliori piloti di Cross Country Rally nella competizione più importante prima della Dakar, il Rally del Marocco. Anche se è sul punto di smettere, sta imparando molto e si prepara per il grande evento.
Dopo una partenza difficile, Fernando riesce a competere ad armi pari con i piloti più esperti della Dakar. Con Fernando e il suo team, scopriamo la vita nell'accampamento itinerante che segue la gara. Abbiamo installato telecamere e microfoni nell'auto per vedere cosa succede durante la gara. Lo accompagniamo nei momenti di riposo al di là delle sue apparizioni per i media.