Sainz - Vivere per Competere
Carlos Sainz ha compiuto 59 anni. Mentre gli avversari della sua generazione appendono il casco al chiodo, lui prosegue al massimo livello. La sua storia è un esempio di perseveranza. Due volte campione del mondo di rally e tre volte vincitore della Dakar, la sua ambizione non ha limiti. Percorriamo il suo anno più emozionante, che vede il debutto di suo figlio Carlos Jr come pilota della Ferrari.