Spie come noi
S8 E3: Stewie e Brian sono sospettosi quando due tizi si trasferiscono nella vecchia casa di Cleveland e quando scoprono che Dan (voce guest Aykroyd) e Chevy (voce guest Chase) sono spie e che hanno dossier su tutte le persone di Quahog, li seguono in una missione in Russia e finiscono nei guai fino al collo.