S1 E2: Harsimran Mann, principessa di Dubai, sta per sposare Joginder Sethi, della Sethi Hotel Group. Made In Heaven ha prenotato la superstar di Bollywood preferita da Harsimran, Sarfaraz Khan, come attrazione della prima sera. Con un accordo commerciale Mann-Sethi in vista, in queste nozze c'è in palio più di quanto possa sembrare e, con la presenza di Sarfaraz, la sposa non ha occhi che per lui.