Made In Heaven
Tutto ciò che brilla è oro
Tara Khanna e Karan Mehra hanno ottenuto il più grande matrimonio di Delhi. Angad Roshan, erede dell'impero Roshan Cycles, sposa Aliya Saxena, giornalista. Per i Roshan, c'è qualcosa che non quadra. Tara e Karan devono scoprire chi è veramente Aliya, altrimenti il matrimonio è a rischio. Non c'è modo migliore di iniziare la stagione delle nozze.
Amanti folgorati dalla stella
Harsimran Mann, principessa di Dubai, sta per sposare Joginder Sethi, della Sethi Hotel Group. Made In Heaven ha prenotato la superstar di Bollywood preferita da Harsimran, Sarfaraz Khan, come attrazione della prima sera. Con un accordo commerciale Mann-Sethi in vista, in queste nozze c'è in palio più di quanto possa sembrare e, con la presenza di Sarfaraz, la sposa non ha occhi che per lui.
Gayatri Mathur, vedova ultrasessantenne, sta per sposare Bijoy Chatterjee, un architetto bengalese. È un'unione davvero tenera, approvata da tutti tranne che dalle persone più importanti - i suoi figli. Dall'altra parte, Bubbles, l'amica del college di Karan, sta per sposare un uomo che Karan conosce assai meglio di quanto vorrebbe.
Priyanka Mishra sta per sposare Vishal Shrivastava, funzionario IAS, e il piano è trovarsi da soli i soldi per il matrimonio. I Mishra sono rammaricati di non poter spendere per le nozze dell'unica figlia finché la famiglia dello sposo non trova il modo di cambiare le cose. Karan e Tara riusciranno a trovare l'equilibrio tra genitori e figli?
Sukhmani Sadana vince la gara che determina chi sposerà Jeet Gill, un ricco indiano non residente. La promessa di una vita americana come moglie americana è una grande cosa per una ragazza ludhiana. Tara e Karan sanno che non è un matrimonio prestigioso per Made in Heaven, ma date le circostanze, bisogna soddisfare le richieste. Dopotutto, le cose stanno così.
Geetanjali Sinha, laureata a Wharton, sta per sposare Nikhil Swarup, un medico che vive a Londra. Nozze così trasparenti non potevano avere un tempismo migliore. Questo, ovviamente, finché non si scopre che Geetanjali è una manglik. Tara e Karan non sono nelle condizioni migliori per negoziare tra superstizione e logica.