Call Me Bae
La vita dell'ereditiera Bae viene stravolta dopo essere stata rifiutata dalla sua famiglia. Decide di trasferirsi a Mumbai per cambiare vita. Lì, Bae fa un colloquio di lavoro come giornalista e stringe amicizie e alleanze inaspettate.