Bae Cracks the Code
S1, E6: Su consiglio di Neel, Bae è determinata a essere un buona giornalista e a raccogliere le prove che riveleranno la vera persona dietro l'accusatore anonimo. Bae cerca di scoprire chi potrebbe essere Anamika.