Becoming Karl Lagerfeld
Una storia che ha inizio nel 1972 e ripercorre le tappe professionali di Karl Lagerfeld fino al momento in cui diventò il successore di Coco Chanel e oltre comprese la sua rivalità con Pierre Bergé e la sua storia d'amore con Jacques de Bascher.