Carême
Seguite l'ascesa del primo cuoco famoso al mondo, Antonin Carême, e le sue avventure nelle vesti di spia nella Francia napoleonica, dove la manipolazione regna sovrana. Con le sue doti culinarie e seduttive, diventa l'arma perfetta nella lotta per il potere.