Rivals
Per assicurare il successo della sua società televisiva, la Corinium, Tony Baddingham assume il brillante giornalista Declan O'Hara e l'ambiziosa produttrice americana Cameron Cook.
Declan sente la pressione di dover realizzare un programma di successo per Tony e la sua rete TV insieme alla produttrice Cameron, con cui ha un rapporto conflittuale.
Deciso a punire Rupert, Declan si prepara a intervistarlo per annientarlo in diretta tv. Nel frattempo, Tony invita Freddie alla sua prestigiosa caccia al fagiano, ansioso di reclutarlo per il consiglio della Corinium.
È una settimana intensa negli studi televisivi della Corinium. Sono in atto i preparativi per il primo concorso di bellezza della rete e per la prima storica intervista al Primo Ministro Margaret Thatcher.