Savage House
Inghilterra del 18° secolo: Savage House racconta la storia di Sir Chauncey Savage (Richard E. Grant), arrampicatore sociale senza scrupoli spinto dai debiti e della spavalderia. Quando deve ospitare il Duca e la Duchessa del Devonshire, Chauncey e sua moglie, Lady Savage (Claire Foy), cercano di fare colpo. Tra duelli, decadenza e spargimento di sangue e la loro performance va fuori controllo... una satira dall'umorismo nero sulle classi sociali, lo spettacolo e l'arte di sembrare importanti.