"Ecco perché amo New York"
I cabarettisti di New York si preparano a competere nelle audizioni finali del prestigioso festival di cabaret Just For Laughs di Montréal. Rosebud Baker riuscirà a superare le sue insicurezze? Dopo averci provato per otto anni, Robert Dean riuscirà a farsi notare? Alzo Slade sarà in grado di divertire il pubblico proprio come diverte i suoi amici nella vita di tutti i giorni?