Il crimine che abbiamo commesso tutti
Dell Glover, operaio in una fabbrica di CD, insieme a un gruppo di hacker adolescenti, apre la strada alla pirateria su Internet con gli MP3, sconvolgendo i profitti dell'industria musicale dei primi anni 2000. Con Eminem, 50 Cent e Method Man.