Come la musica divenne libera
Il crimine che abbiamo commesso tutti
Dell Glover, operaio in una fabbrica di CD, insieme a un gruppo di hacker adolescenti, apre la strada alla pirateria su Internet con gli MP3, sconvolgendo i profitti dell'industria musicale dei primi anni 2000. Con Eminem, 50 Cent e Method Man.
Internet Killed the Radio Star
Con il calo delle vendite, l'industria musicale intraprende azioni legali contro i fan provocando un incubo per le pubbliche relazioni. L'FBI avvia un'importante indagine contro i pirati di Internet e inizia il suo giro di vite.