Disney - 100 anni di magia
Film e magia
Nonostante le difficoltà Walt Disney piega i limiti della tecnologia per creare il primo film animato. La sua decisione darà vita a un impero miliardario.
La incredibile nascita di Disneyland: Walt Disney è deciso a creare il suo primo parco di divertimenti a tema, dando ai visitatori la possibilità di vivere un'esperienza immersiva nelle sue storie.