Esplora la storia del movimento LGBTQ americano attraverso la lente della TV. Tra immagini d’archivio e nuove interviste, questa docuserie pone lo sguardo sull’omofobia, l’evoluzione dei personaggi LGBTQ e il coming out nel mondo televisivo.