Angels in America
Il nuovo millennio si avvicina: Capitolo uno - Cattive notizie
La relazione di una coppia gay viene sconvolta dalla rivelazione che uno dei due ha l'AIDS, mentre a un giovane viene offerto un lavoro da Roy Cohn.
Louis abbandona Prior in ospedale mentre Joe e Roy si confidano l'uno con l'altro davanti a un drink. Joe fa una confessione da ubriaco a sua madre.
Mentre Louis seduce Joe, Prior viene eccitato dall'Angelo sconcertato. Nel frattempo, la salute di Roy peggiora e Hannah cerca di aiutare Harper.
Louis organizza un incontro con Prior, mentre Joe va a trovare Roy. Prior trascina Belize in tribunale e Roy dipinge una nuova visione del Paradiso.
Una lite con Joe lascia Louis segnato, e Roy fa un ultimo scherzo a Ethel. Prior lotta con l'Angelo e poi giura di vivere senza segreti.