Pose
Nella New York del 1987, una devastante diagnosi spinge Blanca, una vera icona del palcoscenico, a fondare la propria casa nel Bronx, dove ospita il ballerino senzatetto Damon e la prostituta Angel.
Elektra riceve notizie da un medico. Il capo di Stan si vendica dopo essere stato scavalcato dal suo subordinato. Per il bene di Damon, Blanca ritiene di dover diventare severa con lui.