Fosse/Verdon
Il coreografo Bob Fosse e l'acclamata ballerina di Broadway Gwen Verdon hanno dato vita ad una collaborazione decennale, personale e professionale, che ha cambiato il volto dell'intrattenimento americano.
La vita è un cabaret
Alla scoperta della singolare collaborazione creativa tra il coreografo e regista Bob Fosse e la ballerina Gwen Verdon, sbocciata in una storia d'amore.
Mentre Gwen e Bob si occupano di progetti separati, la donna ripensa all'inizio della propria carriera e alle circostanze che l'hanno portata all'attuale posizione lavorativa.
La carriera di Bob compie dei passi da gigante. Gwen fatica a superare le continue battute d'arresto personali e professionali.
Vecchi amici si riuniscono per un fine settimana in spiaggia, mentre nuove tensioni crescono mettendo a dura prova la relazione tra Bob e Gwen.