We're Here
Temecula, California
Bob, Eureka e Shangela lavorano con un uomo trans neurodivergente, una coppia gay in difficoltà e una cheerleader in cerca di approvazione.
Attraverso il drag, Bob, Eureka e Shangela aiutano Akeelah a vivere apertamente, Joseph a liberarsi del dolore e Deborah a ritrovare la forza.