Drag Heals
Drag Heals è un laboratorio teatrale ibrido e una serie documentaria che segue artisti drag durante un mese intensivo di workshop per creare il proprio spettacolo teatrale. In ogni sessione, un coach ospite si unisce alla regista Tracey Erin Smith per esplorare tecniche di narrazione profonda e le abilità uniche richieste a un performer drag.
Incontra i Mentori
I nuovi studenti partecipano alla loro primissima lezione di Drag School e incontrano altri uomini che sognano anche loro di diventare favolose drag queen.
Per molte delle nuove queen, l'esercizio di questa settimana sarà la primissima volta che proveranno e si esibiranno sui tacchi.
Le Queens si esibiscono l'una per l'altra per abituarsi al palco. Alcune brillano, mentre altre hanno ancora molta strada da fare per creare i loro numeri per lo spettacolo pubblico imminente.
Le Queens si aprono e condividono storie personali che hanno plasmato le persone che sono diventate.
Le Queens riflettono su Drag School e sul percorso che le ha portate a uno spettacolo di drag pubblico che sorprende il pubblico con la sua intensa carica emotiva.