RuPaul's Drag Race Global All Stars
RuPaul invita dodici delle migliori Drag Race Queen del mondo a competere in una serie di sfide divertenti e glamour. Ma solo una Queen indosserà la corona in questa prima assoluta stagione di Drag Race Global All Stars.