Drag Den
Round 4: High On Drags
La tana diventa un mondo fantastico con personaggi fiabeschi e supereroi! Ma prima che le regine si trasformino in un'altra persona, scoppia un confronto inaspettato.
I filippini sono ricchi di tradizioni e questo si manifesta quasi in varie festività sparse nel calendario. E stasera, le regine hanno dato un tocco unico e glam a questi eventi importanti o ufficiali dell'anno con la loro vetrina di abbigliamento a tema.
Il drag non è solo divertimento, glamour e bellezza, e le regine devono rendersi conto del loro potere per trasmettere messaggi che contano davvero. In questo episodio, le loro voci sono amplificate dall'interpretazione visiva delle rispettive battaglie, dal bullismo alla sensibilizzazione sull'AIDS, e come evidenziato da Woman of Power con un discorso estemporaneo.