Queens on the Run
Fierce Queens in Rio de Janeiro
Inizia la competizione di drag più feroce del mondo. Tanti drammi a Rio de Janeiro, dove una partita di calcio tra drag e una gara di pugni minacciano di far crollare le concorrenti.
Hello, Y'All! Queens Arrive in Country Land
L'incoronazione della Regina del Pomodoro mette in subbuglio le drag queen di Goiânia, che devono conquistare il pubblico con il cabaret. Mentre alcune attirano gli applausi, altre provocano sbadigli.
Le drag queen mostrano la loro creatività in una sfida di moda e devono rivelare il loro talento in una sfilata, dove alcune prendono una piega sbagliata con scelte sbagliate.
La tensione sale a Fortaleza, dove la creatività delle regine viene messa alla prova e una riconfigurazione dell'ultimo minuto cambia le dinamiche dell'evento principale.