Global Talent Extravaganza : Parte 2
S1, E2: Le nostre dodici Global Glamazons diventano Cover Stars in una folle e veloce sfida di drag, prima di esibirsi per RuPaul in un talent show che spazia dalla pole dance alla clownerie alla cucina del riso!