Una svolta importante Disney - 100 anni di magia
S1, E4: La crescita diventa sempre più esponenziale e il volto di Topolino finisce su una scatola di cereali. Col passare del tempo, i personaggi Disney diventano sempre più visibili e riconoscibili per milioni di persone.