Come la musica divenne libera Internet Killed the Radio Star
S1, E2: Con il calo delle vendite, l'industria musicale intraprende azioni legali contro i fan provocando un incubo per le pubbliche relazioni. L'FBI avvia un'importante indagine contro i pirati di Internet e inizia il suo giro di vite.