S1 E2: Ora che Nozomi e le altre sono state ammesse, è il momento di mettersi a lavoro! La vita di una praticante del keijo non è facile: bisogna fare le Squat in Figura a 8, i Colpi di Chiappa, la Corsa su Chiappe e tanti altri esercizi per sviluppare i glutei. E come se non bastasse, devono anche giocare sulla spiaggia a pallavolo... con il sedere!