Keijo!
Nozomi Kaminashi è una fantastica ginnasta che, per aiutare la famiglia economicamente disagiata, decide di diventare una professionista in un nuovo sport solo per donne: il keijo. In piedi sopra una piattaforma rotonda chiamata Land, le giocatrici devono cercare di buttare l'avversaria in acqua usando solo il seno e il sedere. Riuscirà Nozomi a sfondare e diventare una stella del keijo?