Keijo! Cannone Sederale del Vuoto!!!!
S1, E3: Durante la sua prima lezione sul Land, Nozomi utilizza per puro caso una potente tecnica chiamata Cannone Sederale del Vuoto. Quando scoprono che l'ha usata, Rin, Kawai e altre ragazze della classe d'élite, la invitano ad allenarsi con loro. Nozomi è al settimo cielo e non vede l'ora di padroneggiare la tecnica, ma una delle istruttrici le dice che...