S1, E5: Siamo all'ultimo incontro della Gara CambioClasse ed è il turno di Nozomi. La tuta che le ha imposto la Ujibe, ha allenato il suo corpo e ora è pronta a combattere. La sua avversaria sarà Kotone Fujisaki, figlia e sorella di vere professioniste. È talmente sicura di sé, da non prestare nemmeno particolare attenzione alla gara. Nozomi sarà in grado di sconfiggerla?