S1 E1: Earl Sinclair deve scegliere il suo ruolo nella vita: quello di dinosauro addomesticato o selvaggio. Dopo 24 anni di lavoro per la Wesayso Development Corporation, Earl chiede un aumento e viene invece licenziato dal suo irascibile capo, B.P. Richfield. Pieno di angoscia, Earl torna a casa e scopre che sua moglie, Fran, ha deposto un uovo.