I Dinosauri
Il possente megalosauro
Dopo 24 anni di servizio, Earl Sinclair chiede un aumento e viene invece licenziato dal suo irascibile capo, B.P. Richfield. Pieno di angoscia, Earl torna a casa e scopre che sua moglie, Fran, ha deposto un uovo.
La danza dell'accoppiamento
Dopo aver dato alla luce il suo terzo figlio, Fran si sente una casalinga trasandata e trascurata, e suo marito Earl si rende conto che deve imparare di nuovo la danza dell'accoppiamento per far sentire Fran di nuovo attraente e desiderata.