Hotel Transylvania 2
In questa nuova commedia mostruosa, tutto sembra andare per il meglio all'Hotel Transylvania! Ma Drac teme che il suo adorabile nipote Dennis, un mezzo-vampiro, non mostri alcun segno della sua natura vapiresca. Quindi, mentre Mavis è in vacanza, le cose diventano un po' eccentriche quando Drac arruola i suoi amici mostri Frank, Murray, Wayne e Griffin per far vivere a Dennis un corso intensivo come come diventare un mostro!