Hotel Transylvania
Benvenuti all'Hotel Transylvania, il lussuoso resort di Dracula a cinque... paletti, dove i mostri e i loro familiari possono soggiornare nel massimo comfort e gli umani non sono ammessi. E proprio all'Hotel Transylvania sta per arrivare un giorno molto speciale, quello del 118simo compleanno di Mavis, l'adorata figlia di Dracula. Così il "dolce" papino coglie l'occasione per invitare tutti i suoi migliori amici (Frankenstein e signora, la Mummia, l'Uomo Invisibile, la famiglia dei Licantropi e molti altri) per un weekend di festeggiamenti. intrattenere tutte queste creature leggendarie non è certo un problema per Dracula, ma quando un giovane umano qualunque arriva per sbaglio all'hotel si scatena un caos a dir poco... mostruoso!