S3, E5: Jane cerca di trovare un modo che permetta a Maura di incontrare la madre biologica, la dottoressa Hope Davis (SHARON LAWRENCE). Una suora riemerge dal passato di Jane e Frankie Jr. Con la guest star JENNY O'HARA.