La detective di Boston Jane Rizzoli è coinvolta nel caso di un serial killer. Jane è una donna forte, mentre il medico legale Maura Isles è metodica e schietta. Le due sono unite dalla passione per il loro lavoro e da una solida amicizia.
Boston Strangler Redux
La tensione si fa sempre più alta mentre la squadra indaga su un possibile emulatore dello Strangolatore di Boston. Jane si scontra con il nuovo capo, il tenente Grant (la guest star ricorrente DONNIE WAHLBERG).