Dal produttore vincitore dell'Emmy Dick Wolf e il team di Chicago Fire, arriva Chicago P.D., un nuovo e coinvolgente dramma poliziesco su un gruppo di agenti pronti a mettere tutto in gioco pur di servire e proteggere la propria città.