NCIS è una serie televisiva poliziesca del network CBS, nata come spin off di JAG - Avvocati in divisa. La serie ha come protagonista una squadra di agenti speciali della Naval Criminal Investigative Service (NCIS) della marina militare degli Stati Uniti.
Yankee White
Mentre indagano sulla morte di un agente dei Servizi Segreti sull'Air Force One, Gibbs e gli altri scoprono il piano di un terrorista e collaborano con un'altra agente, Kate Todd.