Castle - Detective tra le righe
Quando si scopre che il corpo rinvenuto in una coperta è di un consigliere cittadino, Castle and Beckett scoprono che la politica sporca può essere letale.
Una donna trovata ghiacciata in un cantiere porta Beckett e Castle a riaprire un vecchio caso. L'indagine fa riaffiorare sgradevoli ricordi per Beckett, e dà spunti a Castle per il suo nuovo libro.
Quando un esponente dell'alta società viene trovato brutalmente ucciso e murato, l'indagine porta Beckett nel mondo dell'alta società di Castle.