Stumptown
Connessioni mancanti
Dex viene assunta da un uomo facoltoso per rintracciare una donna che lui ha incontrato di recente, ma presto si rende conto che il compito non è così semplice come sembra; ci sono nuovi sviluppi nella storia tra Dex e Grey.
Nella speranza di diventare un investigatore privato accreditato, Dex si rivolge al veterano PI Artie Banks. Intanto, Hoffman sospetta di Grey dopo che le prove hanno dimostrato che quest'ultimo ha un legame con una vittima del suo caso.
Dex si confronta con Artie Banks per sconfiggere Randall Tapper, il ricco magnate del settore immobiliare. Intanto, Cosgrove conduce un'indagine per scovare un prigioniero latitante.
Sebbene il tenente Cosgrove gli abbia ordinato di prendersi una pausa, Hoffman chiede l'aiuto di Dex per indagare su un caso. Nel frattempo, le abilità culinarie di Tookie si rivelano utili.
Fiona, l'ex ragazza di Dex, arriva in città per una presentazione, e Dex deve proteggerla da un assillante molestatore. Nel frattempo, Tookie e il tenente Cosgrove stringono amicizia.