On Call - Di pattuglia
Subito dopo una tragedia, l'ufficiale di addestramento della polizia di Long Beach Traci Harmon accoglie la nuova recluta Alex Diaz. Diaz dal primo giorno scopre che il lavoro è più difficile di quanto avesse immaginato.
Diaz scopre che Harmon ha nemici all'interno della Divisione Ovest e inizia a temere che non possa fidarsi di lei.
Cercando disperatamente una pista, Harmon decide di ignorare le regole, portando a una svolta decisiva e a un confronto mortale.
Quando la famiglia di Diaz viene minacciata, Harmon capisce che deve infrangere le proprie regole per sistemare le cose.